Prezzi

LISTINO PREZZI

Per verificare la nostra disponibilità in tempo reale e prezzi, verifica nel calendario della on-line reception, dove puoi anche procedere con la prenotazione.

Check-in & Check-out

Il giorno dell’arrivo gli appartamenti saranno pronti a partire dalle ore 15.00. Qualora prevedeste di arrivare dopo le 22.00 vi preghiamo di informarci.

Il giorno della partenza vi preghiamo gentilmente di lasciare l’appartamento per le ore 9.00 in modo da poterlo preparare per gli arrivi successivi.

Caparra e politica di cancellazione per tutte le tipologie di tariffe ad esclusione dela Non Rimborsabile: la prenotazione dell’appartamento viene garantita tramite il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero soggiorno; il pagamento si può effettuare tramite bonifico bancario o carta di credito (Visa o Mastercard).

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo , non viene addebitato alcun costo e la caparra viene interamente rimborsata. In caso di cancellazione o modifiche effettuate dopo questa data viene addebitato il 30% dell’intero soggiorno a titolo di penale.

Non è possibile avere rimborsi in caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista in prenotazione.

Il giorno dell’arrivo in caso non ci si presenti senza avvertire, alle ore 24:00 viene considerato il no-show e la camera verrà rimessa in vendita.

Per la tariffa non rimborsabile, si intende la tariffa più scontata dove va versato il saldo dell’intero soggiorno all’atto della prenotazione e in caso di successiva cancellazione non si avrà in nessun caso diritto a nessun rimborso.

Tassa di Soggiorno

L.P. 11 giugno 2002, n° 8 art. 16 bis – delibera giunta provinciale n°465 del 23.03.2015

Dal primo novembre 2015 gli Ospiti che soggiornano nelle strutture turistiche del Trentino devono corrispondere líimposta di soggiorno. Il tributo è di € 1.00 a persona a notte per un numero massimo di dieci pernottamenti. Sono esenti i turisti in terapia, gli accompagnatori dei pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie pubbliche e private della provincia ma non quanti ricevono terapie presso gli stabilimenti termali, i minori fino ai 14 anni ed i richiedenti protezione internazionale, oltre agli operatori di polizia e della protezione civile se alloggiano nelle strutture ricettive per esigenze di servizio.

Prezzo: € 1,0 a notte per persona.